Walking Hiking

Kerry – Breve pausa a piedi

Breve pausa a piedi – Kerry – Carrantuohill

“Il Cervino di Irlanda”

Quasi al centro della colonna vertebrale dei Reeks di MacGillycuddy, Carrantuohill è orgogliosa come la montagna più alta d’Irlanda, ad un’altezza di 1.039Mtrs / 3.123Ft, affacciata sull’Oceano Atlantico nella contea di Kerry, nel sud-ovest dell’Irlanda.

La salita e il ritorno da Carrantuohill offre alcune delle migliori viste da trovare in Irlanda.
Mentre la passeggiata è impegnativa, è raggiungibile, una volta raggiunto un ragionevole livello di idoneità e il rigoglioso trillo di raggiungere il vertice distruggerà gli effetti che la salita potrebbe aver causato.

 

Tour Pricing & Dates

3 Day Short Break €225 per person sharing
Single Supplement +€70
Tour Dates 2016 All short breaks in Kerry have now completed for 2016
Tour Dates 2017 Friday 21st April to Sunday 23rd April
Tour Grade Difficult
Accommodation Guesthouse
BOOKING BOOK THIS TOUR

Video

Map

Itinerary

Day 1 / Drive Dublin to Killarney Co. Kerry
Il nostro percorso ci vede lasciare la costa orientale alle 12.00 per Killarney. Il viaggio ci porta a ovest in tutto il paese in direzione di Limerick, poi a sud ovest a Killarney. Il tempo di guida sarà di circa 4.30 minuti, ma ci fermeremo molte volte sulla nostra strada per il cibo ecc. Una volta che abbiamo prenotato nel nostro alloggio a Killarney ci sarà una breve passeggiata per la città. Killarney (Cill Airne in gaelico) significa la Chiesa dei Sloes; Sloe è il frutto del cespuglio nero, usato prevalentemente al giorno d'oggi per la produzione di gin sloe o vino. La città è più di 250 anni in esistenza come destinazione turistica e in quel tempo ha guadagnato una ricchezza di esperienza nella cura dei suoi ospiti.
Day 2 / Carrantuohill
Da Killarney la nostra unità ci porta in giro per il MacGillycuddy Reeks, passando il Gap di Dunloe per raggiungere Lough Acoose. La nostra passeggiata inizia dopo la Hydro Road passato Lough Eighter nel Glen di Coomloughta per unirsi alla speranza di Caher e sul Monte Caher (1001 m / 3000 ft). La vista da qui in una giornata limpida è semplicemente bellissima. La sezione finale della nostra passeggiata a raggiungere la cima del Carrantuohill ci porta lungo il Caher Ridge, che ancora una volta offre splendide viste in tutte le direzioni. Dopo una piccola celebrazione per raggiungere la cima della montagna più alta d'Irlanda e una sessione fotografica, inizieremo la nostra discesa lungo il Caher Ridge a Caher. Qui ci unirà a una speranza che ci porta a Curragh More Mountain (822 m / 2470Ft) e giù per unirsi al Kerry Way e tornare al nostro autobus a Lough Acoose. Distanza: 17km / 10.6 miglia, salita: 875 mt
Day 3 / Muckross House & Gardens and depart for home
Dopo una ricca colazione saremo a partire dalla nostra sistemazione e prendere un breve tragitto in macchina per Muckross House & Giardini. Muckross House è situato vicino alle rive del lago Muckross, in mezzo al bellissimo paesaggio del Parco Nazionale di Killarney. Consigliamo alcune scelte di cose da fare, come visitare la magnifica casa di Muckross, ammirare intorno ai giardini o fare una passeggiata lungo la corsia di memoria per visitare la Tradizionale Farm Partenza per la casa alle 15.00

Included

  • 2 notti bed and breakfast
  • Camminata guidata
  • Tutti i trasporti comprendono: Pickup e ritorno dall'aeroporto di Dublino o altrove e da e per passeggiate

Not Included

  • Pranzi imballati
  • Pasti serali

Testimonials

    Join our Mailing List for latest tours and promotions.