Walking Hiking

Irlanda del Nord – Visita guidata a piedi – 8 Giorni

Visita guidata a piedi – Irlanda del Nord: giganti, Santi e leggende 

Questo di 8 giorni tour a piedi guidata vi porterà dal Lake District irlandesi di Fermanagh e Marble Arch Caves globale Geo Park, attraverso il cuore del Mid-Ulster dell’Irlanda del Nord a Seamus Heaney Paese e le montagne Sperrin. Poi si viaggia più a nord si visiterà il patrimonio mondiale dell’UNESCO del Giants Causeway mentre esploriamo il maestoso Causeway Coast e poi verso sud via Belfast a St. Patricks Paese sulle rive del Strangford Lough. Infine, viaggiamo al Regno di Mourne e le montagne leggendarie di Mourne, dove le montagne si ergono dal mare al cielo.

Tour Pricing & Dates

8 Day Tour € 995 per person sharing

Saturday to Saturday

Single

Supplement

+€ 245
Tour Dates 2017 Saturday 22nd July to Saturday 29th July

Saturday 19th August to Saturday 26th August

Tour Dates 2018 TBC
Tour Grade Easy to Moderate
Accommodation Family Operated Guest House Accommodation 
BOOKING BOOK THIS TOUR

Video

Map

Itinerary

Day 1 / Pickup at Airport
Partenza all'aeroporto di Dublino alle 13 del mattino, andremo a nord, fermandosi nel sito storico del Loughcrew Cairns (una rete neolitica delle sepolture 3500 aC), in direzione del distretto irlandese del lago di Fermanagh, dove trascorreremo le prime due notti Il nostro tour.
Day 2 / Marble Arch Caves Global Geopark - Cuilcagh Mountain Trail
La passeggiata di oggi è una passeggiata panoramica isolata che si snoda lungo la pista di terreni agricoli e lungo una passeggiata lungo le antiche cascate di palude ad un sentiero selvaggio dell'altopiano al vertice di montagna a 666 metri sul livello del mare. Sulla cima sorge un antico cimitero di sepoltura datato 2500-500 aC. Sarai ricompensato con una vista mozzafiato sulla campagna sottostante. Distanza a piedi 14 km (9 miglia), salita totale 550 m.
Day 3 / Marble Arch Caves Global Geopark & Seamus Heaney Home Place
La mattina, visiteremo le Grotte di Marmo Archaeological Geopark, una delle migliori grotte d'esposizione in Europa. Sarai guidato da una guida locale attraverso un'incantevole paesaggio naturale di fiumi, cascate e le bellissime formazioni di grotte. Le grotte possono essere chiuse durante i periodi di piogge pesanti. Nel pomeriggio andremo a casa di Seamus Heaney e alla letteratura e l'eredità della Nobel Laureate, ma non prima di visitare la città di Dungannon, l'antica capitale di Ulster e la collina di O'Neill.
Day 4 / Carntogher Way
La passeggiata di oggi ci porta alla storica Carntogher Mountain, oltre a una spettacolare vista sulla campagna. Questa zona è immersa nella mitologia e nel patrimonio archeologico e contiene numerosi monumenti storici visibili nel paesaggio. Sulla cima è il cigolio degli emigranti, dove i viaggiatori dei "nuovi mondi" avrebbero lasciato pietre nel luogo in cui hanno visto la loro casa prima di uscire dal porto di Derry per la loro nuova vita. Distanza 10 km (6 miglia), salita totale 300m.
Day 5 / The Giants Causeway
Oggi siamo in viaggio per la costa Causeway e il famoso Giant's Causeway. Il Causeway è stato dichiarato il primo patrimonio mondiale dell'Irlanda nel 1986. Alcune delle 40.000 colonne poligonali di basalto sono più alte di 6 piedi, in piedi accuratamente in piedi. La formazione è di oltre 55 milioni di anni. La nostra passeggiata ci porta lungo la bella spiaggia fino alla stupenda Causeway dove esploreremo il punto di riferimento. La zona ospita oltre 200 varietà di specie di piante e uccelli come il Falco di Chough e il Peregrine. Distanza: 10 km, salita 80 m.
Day 6 / Belfast & St Patrick's Country
Oggi usciamo dalla Causeway Coast per Belfast lungo la Causeway Coastal Route. A Belfast avrete un po 'di tempo libero dove potrete visitare il centro Titanic premiato, prendere uno dei famosi tour neri dei murales culturali della città o rilassarvi e godere delle città molte opportunità di shopping. Nel pomeriggio andremo a Downpartick e visiteremo il centro Downpatrick e la tomba di St. Patrick prima di finire con una rilassante passeggiata lungo le rive di Strangford Lough.
Day 7 / Dundrum Bay & The Mournes
Oggi comincerai nel villaggio di Dundrum. Tra cui il castello del XIII secolo e viste maestose della baia di Dundrum & Le montagne di Morne, attraverso il villaggio, si passeggia per le rive del Dundrum Bay e alla Riserva Naturale Nazionale di Murlough e il suo sistema di dune di sabbia di 6000 anni. La riserva vanta oltre 600 specie di farfalla. Dalla riserva, passeggiate lungo le spiagge della baia di Dundrum, fino alla cittadina marittima di Newcastle, offrendo viste spettacolari sulle montagne di Morne. Distanza: 12 km, salita 100 m.
Day 8 / Departure
Il tour ora si conclude e dobbiamo partire dopo colazione per arrivare a ca. Alle 12.00 nell'aeroporto di Dublino.

Included

  • Tutti gli alloggi sono approvati e tutte le camere saranno en-suite
  • Tutti i trasporti comprendono: Pickup e ritorno all'aeroporto di Dublino
  • Tutto il trasporto da e per le passeggiate e le serate fuori
  • Pasti da includere: 7 Colazioni, 5 pranzi al sacco
  • Ingresso alle Grotte di Marmo Arch Geopark Globale
  • Ingresso a Seamus Heaney Homeplace

Not Included

  • Pasti serali
  • Pranzo il giorno 1, 6 e giorno 8
  • Quota di iscrizione al ponte della fune di Carrick-A-Reid, al centro di Titanic o al Black Taxi Tour

Testimonials

    Join our Mailing List for latest tours and promotions.