Walking Hiking

Glendalough – Contea di Wicklow – Walking Short Break

Walking Short Break – Glendalough, County Wicklow

I Glendalough hotel e footfalls Vacanze a piedi si sono uniti per offrire il massimo comfort e relax in combinazione con i grandi spazi aperti.

L’hotel si trova nel grembo delle montagne di Wicklow ed è il luogo ideale per quella breve vacanza perfetta tour a piedi. Offre alloggi confortevoli, un accogliente bar con camino, una cucina eccellente e personale gentile.

Footfalls Vacanze a piedi sono stati guidare le persone in queste montagne per oltre due decenni. Vi sarà garantito per avere un assaggio di storia, la geologia, la cultura, la flora e la fauna di Irlanda sia delle nostre passeggiate.

 

Tour Pricing & Dates

4 Day Short Break €325 per person sharing
Single Supplement +€105
Tour Dates 2017 February to November – any midweek – on request
Tour Dates 2017 Monday, 6th February – Thursday, 9th February
Monday, 7th March – Thursday, 10th March
Monday, 22nd May – Thursday, 25th May
Monday, 26th June – Thursday, 29th June
Monday, 2nd October – Thursday, 5th October
Any midweek in 2017 – available on request
Tour Grade Easy
Accommodation Glendalough Hotel
BOOKING BOOK THIS TOUR

Video

Map

Itinerary

Day 1 / Arrive in glendalough
Arrivate all'albergo e accedete alla vostra camera; Le camere non possono essere disponibili fino al primo pomeriggio.
Day 2 / Monastic Settlement & The Spinc
Il nostro tour guidato guidato ci porta fuori dall'hotel e torna nella storia del tempo con una visita alla Città Monastica del 6 ° secolo, purtroppo ora in rovina, ma era una volta il fulcro dell'apprendimento in Europa. "Gleann Dá Locha" si traduce in "La valle dei due laghi". Fu in questo paradiso di pace e tranquillità che S. Kevin fondò il suo monastero tanti anni fa. Da qui la nostra passeggiata ci porta oltre i due laghi e fino al villaggio dei minatori, che si trova alla testa della valle. Dopo una breve discussione sulla storia della miniera di Glendalough procediamo in una zona nota come la Terra di Van Diemen, sul fiume Glenealo e sullo Spinc. Da qui le viste nella valle e nella campagna circostante sono semplicemente mozzafiato. Da qui la nostra passeggiata continua attraverso la foresta di Lugduff, passato la cascata di Pollanass e torna all'albergo Glendalough per alcuni ben accolti rinfreschi accanto al fuoco aperto nel bar. Distanza: 11.4 km, salita: 410 m
Day 3 / Trooperstown & The Two Glens
Questa passeggiata è uno dei segreti meglio custoditi di Wicklow. Vi offre una straordinaria varietà di bellezze naturali, composta da boschi misti, strade tranquille di campagna, montagne aperte, fiumi e ruscelli. È una passeggiata per tutti i gusti e le abilità. Dall'hotel la passeggiata ci porta attraverso i giardini del Centro Visitatori e su quello che è conosciuto localmente come "la Strada Verde". Questa strada molto vecchia ci porta alla foresta di Ballard e sulla terra di Ballard (Baile Ard), tradotta in inglese come 'High Town o Village'. Questa zona era densamente popolata prima della Grande Carestia del 1845-1849, e ancora oggi si possono vedere evidenti testimonianze dei piccoli campi e dei solchi di patate. Da qui la nostra passeggiata ci porta sulla collina di Trooperstown, dove in una giornata limpida è possibile vedere quasi tutti i picchi della catena montuosa di Wicklow. E se la fortuna è dalla nostra parte, possiamo vedere lontano come il Parco Nazionale delle Montagne Snowdonia del Galles. Il nostro cammino scende attraverso la foresta di Trooperstown, sopra il fiume Avonmore e sul lato di Paddock Hill, dove si unirà alla Wicklow Way. Questo sentiero scenico ci porterà alla valle di Glenmacnass e tornare nella nostra valle di Glendalough. Distanza: 12 km, salita: 430 m
Day 4 / Depart
Partenza per casa

Included

  • 3 notti bed and breakfast
  • 2 pasti serali
  • 2 pranzi al sacco
  • 2 passeggiate guidate

Not Included

    Testimonials