Walking Hiking

Selvaggio Atlantic Way Ovest Sud On Tour

Oggi visto noi iniziare il nostro nuovo tour il selvaggio Atlantico Way sud-ovest.
Siamo arrivati ​​all’aeroporto di Dublino alle ore 10 di essere accolti con 10 volti sorridenti, non so se fossero contenti di vedermi o di uscire dall’aeroporto e nella campagna spalancata.
La nostra destinazione era la città storica di Cobh, nella contea di Cork. Sulla strada ci siamo fermati a visitare Cashel Town e la famosa Rocca di Cashel

Una volta arrivati ​​in Cobh e sistemati in fuori hotel molto bello e abbiamo ottenuto un piccolo rinfresco siamo partiti per una breve passeggiata per visitare alcuni dei siti storici e monumenti. Uno dei più famosi stata quella di Annie Moore, che fu il primo immigrato negli Stati Uniti d’America di passare attraverso Ellis Island il 1 Gennaio 1887.

imageParte del nostro gruppo alla statua di Annie Moore con i suoi due fratelli.

Giorno 2:
La colazione a 7:00 iniziare oggi e devo essere onesto e dire che non ero il pisello più popolare nel baccello quando ho annunciato la scorsa notte, ma tutti arrivato tempestivo e allegro, o allegro come si può essere in quel momento della giorno.
La ragione per la nostra partenza anticipata è che abbiamo avuto un 08.15 appuntamento con il Dr. Michael Martin a guidarci sul suo famoso Sentiero Titanic intorno parte di Cobh. Questo è stato un tour Frantastic che ci ha dato una conoscenza approfondita nella storia della zona.
La nostra prossima avventura ci ha portato fuori di Cobh e alla nostra prima passeggiata nella natura in Tracton Wood. La foresta era piena di aglio selvatico, campane blu e guanti volpe che stavano per scoppiare in fiore.
Nel pomeriggio siamo andati parte dell’Atlantico modo selvaggio alla penisola capo Sheeps, finendo la nostra giornata nel pittoresco villaggio di Kilcrohane l’ascolto di musica tradizionale irlandese nel bar di Eileen, una conclusione perfetta di una giornata perfetta.

image
Dr. Michael Martin intrattenere il nostro gruppo a Cobh

Giorno 3,
Una mattinata pigra oggi con una rilassante prima colazione a partire dalle 08:00 e siamo partiti la nostra struttura nel Kilcrohane alle ore 09.30 per un breve tragitto in auto fino alla punta della penisola di Sheepshead.
La nostra passeggiata ci ha portato fuori per il faro che segna la fine della penisola Sheepshead e la punta meridionale della baia di Bantry. Le viste erano increadable in tutte le direzioni, i mari erano camb e il vento ancora.
Fiori selvatici erano di nuovo in abbondanza e le nostre piante appassionato gruppo ammirato piace, primula selvaggio, tormentilla, cavolo di San Patrizio, un sacco di campanule, Louseworth e il mio primo pinguicola dell’anno è stato notato da uno del gruppo.
Nel pomeriggio siamo andati ad esplorare Bantry Town, fare un po ‘di shopping finestra e noi stessi trattare per un caffè e alcune belle focaccine fatte in casa.
La nostra giornata si è conclusa sul Beara Peninsuls nel villaggio di Allihies

image
Selvaggio Primrose

Join our Mailing List for latest tours and promotions.

Celebrating 25 Years of Footfalls with 10% off 2020 pps tour prices when booked between now and Dec 31st 2019! (excludes short breaks) Promo Code - FOOTFALLS25
+ +