Walking Hiking

Day Walks

Divertimento e follia nelle montagne di Wicklow

“Ogni giorno l’inserimento di una nuova avventura”

Lasciate che il vostro spirito a salire e avventurarsi con noi in una terra di natura selvaggia bellezza.
Incontra e camminare con persone affini attraverso alcuni dei paesaggi più memorabile in Irlanda. Attraverso boschi di latifoglie; sulle colline erica rivestito; da valli remote scenico e laghi vi farà scoprire la bellezza senza tempo di un paesaggio nascosto che aspetta solo di essere scoperto.

Wicklow; una terra benedetta con un ambiente di splendida campagna.
evoluzione geologica nel corso di milioni di anni, ha organizzato questo paesaggio in un modo tale che oggi è ormai una zona di straordinaria bellezza naturale e un luogo perfetto per l’avventura di un giorno.
Situato all’interno di questo paradiso; oltre al superbo scenario e grandi passeggiate, è una vasta gamma di flora e fauna della fauna selvatica.

Le passeggiate:
Tutte le nostre passeggiate si svolgono a un ritmo molto rilassato e le piste sono accuratamente selezionati per darvi il massimo godimento della giornata. La distanza percorsa ogni giorno varierà il giorno come passeggiate vengono cambiati ogni giorno. Tutti i percorsi sono scelti in modo che essi possono essere estese o accorciati.
In un giorno medio si coprono una distanza compresa tra 10 a 12 chilometri con una salita moderata.
La maggior parte delle passeggiate iniziare o terminare nella valle affascinante e romantica di Glendalough. Visiteremo il suo famoso insediamento monastico mondo; le chiese in rovina; croci decorate e maestosa torre rotonda. Questo insediamento paleocristiano fu fondato da San Kevin nel 6 ° secolo come un luogo di apprendimento.
Glendalough è anche sede di due bellissimi laghi; dando Glendalough suo nome gaelico “Glen Dá Lough” La valle dei due laghi.
Alcuni dei nostri sentieri seguiranno parte della Via Wicklow; più antica traccia segnalata dell’Irlanda. Tutti i percorsi saranno ad un certo punto vi condurrà in montagna; dove sarete ricompensati con una vista eccezionale sulla campagna.