Walking Hiking

FAQ

DOMANDE FREQUENTI SU VISITE GUIDATE E SOGGIORNI BREVI

La maggior parte delle persone che vanno in tour guidati a piedi si preoccupano di quanto sia difficile che stanno per essere e sarò in grado di tenere il passo con il gruppo o sarò quello che li rallenta, bene non ti preoccupare. I nostri tour sono rivolti a coloro che desiderano esplorare la campagna ad un ritmo moderato, in modo che non ci si aspetta di essere un appassionato camminatore o incredibilmente in forma e le passeggiate sono 4 a 5 ore di durata. Tutti i nostri capi a piedi sono esperti e guide professionali e tutti hanno formazione di primo soccorso.

Per aiutarvi a scegliere il tour che è più adatto a voi abbiamo incluso un sistema graduale. Tutti i partecipanti devono avere un buon livello di forma fisica e di essere, almeno, un camminatore regolare.
1 facile passeggiata
2 facile a moderata
3 moderato a difficile

I nostri gruppi sono piccoli e accogliente – da 6 a 12 di diverse nazionalità. L’accento è posto sul divertimento e il piacere e sarete in compagnia di viaggio che la pensano che amano i grandi spazi aperti. Ci rivolgiamo a tutte le età da prima adolescenza. Molti dei nostri clienti viaggiano da soli, alcuni sono coppie e abbiamo anche ospitare per gruppi più grandi. Siamo in grado di progettare, un tour per soddisfare le esigenze di un gruppo di 6 o più membri ad un prezzo scontato.

Nella maggior parte dei posti possiamo prenotare notti extra per voi all’inizio o alla fine del tour. Basta farci sapere che cosa vorreste e noi faremo del nostro meglio per aiutarvi.

No, se si desidera unirsi solo per pochi giorni, o anche un solo giorno, che sarebbe nessun problema. Faremo in modo dove incontrarsi e come si può tornare indietro alla fine del tour.

Abbiamo elencato alcuni elementi essenziali che si dovrà portare con sé e quando si effettua la prenotazione vi invieremo una lista completa di elementi essenziali.

• scarpe da trekking impermeabili comodi
• Giacca impermeabile & amp; sopra i pantaloni
• Zaino, allineato con il sacchetto di plastica
• Ghette & amp; bastoncini
• calzettoni / cappello / guanti
• Borraccia & amp; sacco per il pranzo
• Primo soccorso
• repellente per la protezione solare / insetti

e per questo momento speciale, la vostra macchina fotografica.

08.30 Colazione
09.30 Leave Alloggio
10.00 Inizia a camminare
11.00 Tea / Coffee Break
Pausa 13.00 Pranzo
17.00 Torna a Guesthouse
Pasto serale 19.00
20.30 Briefing per la Passeggiata Successivo
21.00 intrattenimento sarà fornito quasi ogni notte con un sacco di ‘craic’ e musica tradizionale nei pub locali.

Sarete ospitati in alberghi a conduzione familiare locale di piccoli alberghi, dove si incontrano un caloroso benvenuto e il comfort familiare. Tutti i nostri alloggi è approvato dal Bord Failte – Tourist Board. Le camere sono doppie, matrimoniali o triple con bagno e camere singole sono disponibili su richiesta.

• 7/9 notti B & amp; B
• Pick up in aeroporto alla partenza del tour e poi cadere di nuovo
• Tutti i trasporti durante il tour
• Colazioni e pranzi
• Alcuni biglietti d’ingresso (a seconda di quale tour)

Inizierete la giornata con una prima colazione irlandese e una colazione di vostra scelta. Avrete anche un pranzo al sacco da portare con voi in montagna. Se i pasti serali sono compresi si concluderà la giornata con un pasto di 3 o 4 portate. Se la cena non è il luogo di soggiorno sarà in uno dei nostri ristoranti molto accuratamente scelti e saranno trasportati da e per il ristorante. (Pranzo non è incluso nelle brevi pause)

Si consiglia vivamente di ottenere la copertura assicurativa per infortuni, spese di annullamento, le spese mediche, perdita di denaro o nel bagaglio, viaggi e responsabilità personale quando prende parte a qualsiasi dei nostri tour.

Footfalls o suoi dipendenti o agenti non possono accettare responsabilità per perdite o danni al vostro bagaglio, o per qualsiasi malattia o infortunio durante i nostri tour. Inoltre, non possiamo accettare la responsabilità per qualsiasi perdita di danni derivanti da circostanze al di fuori del nostro controllo.

Scegli il tour che desideri aderire e compilare il modulo di prenotazione. Entro pochi giorni riceverete la conferma della prenotazione. Quando riceviamo un acconto di € 100 a persona per garantire la prenotazione inizieremo a mettere insieme tutto per voi. Il pagamento finale è dovuto sei settimane prima dell’inizio del tour e sarà quindi ricevere tutte le informazioni sul vostro tour.

DOMANDE FREQUENTI SU auto-guidate

Per i nostri auto-visite guidate è necessario stare bene con camminare senza l’aiuto di una guida. Tutti i nostri sentieri autoguidati sono ben segnalati e noi facciamo offrire mappe e istruzioni dettagliate, ma è consigliabile avere alcune abilità di navigazione.

Per aiutarvi a scegliere il tour che è più adatto a voi abbiamo incluso un sistema graduale. Tutti i partecipanti devono avere un buon livello di forma fisica e di essere, almeno, un camminatore regolare.
1 facile passeggiata
2 facile a moderata
3 moderato a difficile

La bellezza il tour autoguidati è che può iniziare in una data che più vi si addice (a seconda della disponibilità di alloggio). auto-visite guidate possono anche essere personalizzati per soddisfare le vostre esigenze.

Nella maggior parte dei posti possiamo prenotare notti extra per voi all’inizio, alla fine o durante il vostro tour.

Ci sarà anche fornire informazioni su come arrivare e al punto di partenza della passeggiata o l’aeroporto. Basta farci sapere che cosa vorreste e noi faremo del nostro meglio per aiutarvi.

No, se si desidera solo pochi giorni che sarebbe nessun problema. Basta farci sapere quale sezione si vorrebbe fare e ti consigliamo su come arrivare etc.

Abbiamo elencato alcuni elementi essenziali che si dovrà portare con sé e quando si effettua la prenotazione vi invieremo una lista completa di elementi essenziali.

086 SMALL• scarpe da trekking impermeabili comodi
• Giacca impermeabile & amp; sopra i pantaloni
• caso carta impermeabile
• Zaino, allineato con il sacchetto di plastica
• Ghette & amp; bastoncini
• calzettoni / cappello / guanti
• Borraccia & amp; sacco per il pranzo
• torcia Piccolo
• Primo soccorso
• repellente per la protezione solare / insetti

e per questo momento speciale, la vostra macchina fotografica.

Sarete ospitati in alberghi a conduzione familiare locale di piccoli alberghi, dove si incontrano un caloroso benvenuto e il comfort familiare. Tutti i nostri alloggi è approvato per il turismo. Le camere sono doppie, matrimoniali o triple con bagno e camere singole sono disponibili su richiesta.

• Tutti richiesta Notti B & amp; B (tranne notti extra richiesti)
• Mappe e note dettagliate di percorso
• Informazioni su dove cenare e ottenere il pranzo ecc
• trasferimenti bagagli mentre si cammina
• Informazioni su come raggiungere il vostro primo B & amp; B e indietro per l’aeroporto alla fine del tour

La prima colazione è inclusa nel prezzo e il pranzo al sacco può essere acquistato presso quasi tutti gli alloggi.

Avremo una lista di ristoranti per voi da scegliere per la vostra serata e tutto sarà sia il luogo di soggiorno o entro un breve distanza a piedi.

La maggior parte delle esigenze dietetiche sono soddisfatti, ma si prega di avvisare al momento della prenotazione.

Si consiglia vivamente di ottenere la copertura assicurativa per infortuni, spese di annullamento, le spese mediche, perdita di denaro o nel bagaglio, viaggi e responsabilità personale quando prende parte a qualsiasi dei nostri tour.

Walkinghiking.co.uk suoi dipendenti o agenti non possono accettare responsabilità per perdite o danni al vostro bagaglio, o per qualsiasi malattia o infortunio durante i nostri tour. Inoltre, non possiamo accettare la responsabilità per qualsiasi perdita di danni derivanti da circostanze al di fuori del nostro controllo.

Scegli il tour che si desidera aderire e compilare il modulo di prenotazione. Entro pochi giorni riceverete la conferma della prenotazione. Quando riceviamo un acconto di € 100 a persona per garantire la prenotazione inizieremo a mettere insieme tutto per voi. Il pagamento finale è dovuto sei settimane prima dell’inizio del tour e sarà quindi ricevere tutte le informazioni sul vostro tour.

FAQ – L’essenziale


Capi di abbigliamento:

1) Good waterproof Hiking boots; we strongly recommend high ankle support and Gortex lined
2) Waterproof rain clothing, e.g. over trousers/jacket
3) Layers that can be taken off or put back on easily according to weather and personal comfort
4) Good hiking socks
5) Hat and gloves

Escursionismo Gear:

1) Bottiglie di acqua (almeno 2 bottiglie riutilizzabili per persona)
2) Zaino / giorno pacchetto, allineato con il sacchetto di plastica o di linea zaino impermeabile
3) sacchi a prova di acqua per spegnere gli oggetti di valore, guanti, cambio di calzini, ecc (anche all’interno di uno zaino foderato)
4) Sun-block, fattore di 30 o superiore (queste isole sono stati conosciuti per ricevere il sole di tanto in tanto!)
5) Piccolo torcia / torcia elettrica
6) Camera

Raccomandazioni:
1) Ghette
2) Bastoncini Trekking
3) Insect / midge repellente
4) scatola Thermos e pranzo
5) Kit di primo soccorso con bende per la cura della bolla

Abbigliamento che non è consigliato su Escursioni
Formatori / Runners / Sneakers (Nessun supporto della caviglia e del piede grip)

Jeans / denim (Get molto pesante in caso di pioggia e scomodo per camminare in)

FAQ – Il clima irlandese

clima irlandese è famoso il giro del mondo’come uno di pioggia costante con le nubi e brividi tristi. Se è vero che qualcosa deve fare l’Isola di Smeraldo sua lussureggiante tonalità di verde smeraldo è anche vero che l’Irlanda ha un sacco di sole.

clima irlandese è mite e ideale per passeggiate a piedi, noi non soffriamo di temperature estreme o fronti come paesi interne o anche i nostri vicini scozzesi. La temperatura media annuale è di circa 9 ° C (48 ° F), ma la media del mese estivo indugia intorno 19 ° C (66 ° F) e l’inverno un gestibile 2,5 ° C (38 ° F). Gli escursionisti che vengono a Irlanda in estate possono aspettarsi di essere camminare in temperature gradevoli con sole e nuvole soffici. Molto probabilmente ci saranno anche alcuni rovesci lungo la strada. tempeste di pioggia sono raramente forti, un filo morbido è più comune di ogni altra cosa; drizzles irlandesi non inibiscono a piedi ma possono rinvigorire il camminatore! Le docce a pioggia e drizzles spesso sfociano in incredibili illuminazione e arcobaleni così le incandescenti paesaggi irlandesi saranno completi per le foto.

Sebbene clima irlandese è generalmente mite è anche imprevedibile e in continua evoluzione quindi è saggio aspettare di tutto. Le tempeste sono rare in estate, ma non è inaudito, che possono essere brevi o lunghi due giorni con vento e pioggia. Un pedone venire in primavera o autunno aspettiamo più fluttuazione nella stagione, un po ‘più pioggia e temperature più fredde.

Brezza e vento sono anche un aspetto comune del tempo irlandese, che è un altro motivo per imballare strati e attrezzi pioggia che funge da frangivento.