Walking Hiking

Riguardo a noi

Footfalls Vacanze a piedi è stata fondata nel 1994 da Christopher e Teresa Stacey, che sia voluto condividere il loro amore e interesse per la vita all’aria aperta con gli altri in modo iniziate guida individui e gruppi nelle montagne di Wicklow.

In poco tempo, stavano ottenendo le richieste da parte dei clienti di vedere più di Irlanda che solo Wicklow e anche di organizzare tour autoguidati. Oggi, attirare i clienti provenienti da tutto il mondo per effettuare visite e escursioni a piedi auto-guidate a quasi ogni angolo d’Irlanda, Scozia, Galles e il Lake District. Nonostante la crescita di passi Vacanze a piedi, quasi tutti i loro visite sono guidate da Christopher e Teresa in modo da continuare a garantire quel tocco personale che porta i clienti tornare anno dopo anno.

Christopher

Christopher Stacey conosce bene la montagna in tutti i loro stati d’animo. Ha vissuto e lavorato una vita nelle aree forestali più remote di Wicklow. Egli conosce e ama i personaggi locali, le persone le cui vite sono ricca di tradizioni e usanze popolari locali. Nella sua infanzia, è stato strettamente coinvolto nel mondo dei suoi nonni. Egli è testimone di modi che sono scomparsi; la fienagione Meitheal, taglio erba nella palude e storie dal focolare aperto, possono tutti essere raccontato in vividi dettagli da Christopher per aggiungere colore e texture per il piacere di camminare. Avendo lavorato nella raccolta forestale per la maggior parte della sua vita, Christopher ha voluto condividere il suo amore per la natura e la ricchezza dei modi tradizionali della sua infanzia.

Più di recente, ha completato il corso BOS Montagna Leader, che copre tutti gli aspetti della leadership di montagna, tra cui la sicurezza, il pronto soccorso, la lettura e la navigazione. Christopher è anche un membro della squadra di Glen of Imaal Soccorso Alpino.

Teresa

Teresa Stacey è nato e cresciuto dalla costa di Wicklow. Lei conosce e ama la campagna. Lavorando in background, Teresa monitora lo stato di avanzamento di passi guidate e auto-guidate, assicurando che tutti gli aspetti di ogni piste turistici per pianificare. Il suo compito principale è il programma di auto-visite guidate per il quale ha gestisce tutti gli aspetti delle escursioni, tra cui alloggio, trasferimenti dei clienti, trasporto bagagli e pacchi turistici cliente.

La nostra missione

“La nostra missione è quella di fornire un servizio, personale, professionale, sicuro e facile da usare senza stress sulle nostre visite guidate e auto-guidata a piedi di Irlanda, Scozia, Galles e il Lake District. Siamo impegnati a raggiungere l’eccellenza nel garantire che la vostra vacanza supera le vostre aspettative ”   Christopher & Teresa Stacey.

Perché prendere un giro a piedi con noi?

  1. Non c’è modo migliore per rilassarsi e de-stress rispetto a una delle nostre escursioni a piedi, mentre ci prendiamo cura dei vostri bagagli, il trasporto, itinerario di vacanza, vitto e alloggio.
  2. Il vostro piano di vacanza è stato organizzato per includere il meglio di quello che l’Irlanda, Scozia, Galles e il Lake District ha da offrire per quanto riguarda paesaggio, la storia, la flora e la fauna, il cibo e la cultura tradizionale.
  3. Tutte le nostre escursioni a piedi possono essere personalizzati per le vostre esigenze individuali.
  4. La nostra ricchezza di esperienza nel corso degli ultimi 20 anni assicura che siete in buone mani e ci ha guadagnato il rispetto dei nostri clienti e amici provenienti da tutto il mondo.
  5. L’Irlanda ha meno di cinque milioni di persone che vivono in questa splendida isola che significa che abbiamo praticamente abbiamo le colline a noi stessi!
  6. Le nostre escursioni a piedi e le vacanze vi offrono un’opportunità unica per scoprire la nostra cultura celtica e stile di vita.
  7. Il nostro team sono rinomati per la loro cordialità e modo professionale in cui vengono effettuate tutte le nostre escursioni a piedi. Ci siamo dedicati alla qualità di eccellenza che motiva tutti all’interno del team.

Le nostre escursioni a piedi auto-guidate guidate ed e vacanze

Sulle nostre vacanze guidate e auto-guidata a piedi, offriamo escursioni a piedi da quattro a durata di dieci giorni, soggiornando in strutture raccolte a mano di qualità per tutto il tour.

Possiamo anche pre-organizzare per soggiornare in uno dei nostri alloggi Dublino prima o dopo il tour.

Siamo specializzati anche in tour su misura di qualsiasi durata da un pieno ad una mezza giornata di cammino tra le colline Wicklow ad un giorno di attività aziendale.

Se venite in Irlanda e vorrebbe per iniziare o terminare la vostra vacanza con un paio di giorni di camminare nella campagna irlandese, perché non contattarci e farci organizzare un breve tour per voi.